Bruciore stomaco dopo influenza

Salve cari dottori, Vi scrivo perche due giorni fa ho preso un virus con vomito e diarrea... Ad oggi ho dolori muscolari sparsi per il corpo(braccia schiena gambe collo mascella che vanno e vengono) e da stamattina ho un bruciore allo stomaco che si irradia fino al petto... Noto che aumenta se mi piego o corico o schiacciò la cervicale se sto seduta o 'mi stiro in piedi 'sento un breve e lieve miglioramento. Stamattina erano solo delle vampate alternate di questo bruciore solo allo stomaco.. Nel pomeriggio è salito al petto e ho quindi difficoltà a dormire.
Avevo anni fa svolto una gastroscopia con esito ernia iatale e gastrite.
Mentre a settembre ho svolto ECG e holter con esito negativo.. Solo palpitazioni da ansia.
Secondo voi cosa possono essere questi sintomi? Sono molto preoccupata possa essere il cuore.. Aiutatemi.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L’amore cosa più probabile che lei abbia una gastroenterite.
Informi il suo medico Chen le potrà prescrivere un banale gastroprotettore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Come da suo consigli o sono andata dalla dottoressa e mi ha dato un protettore gastrico al mattino e da prendere malox bustina dopo i pasti. Anche lei dice che è gastroenterite.. Le chiedo ma è normale che continua cosi il bruciore? Mi da molta noia... Puo essere stato il rimettere a irritare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
SI , e' possibile

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Posso chiederle come mai prende il petto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perchenlnesofago decorre nel torace,dietro la trachea

Arrivederci