Preeccitazione

Una settimana fa mi sono sottoposto ad ablazione per eliminare la via accessoria per farmi rilasciare il certificato medico agonistico.
Vorrei sapere entro quanto posso cominciare a riprendere la mia attività sportiva?

In attesa di vostre notizie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Dipende dall'esito dell' Holter e della prova da sforzo che le avranno sicuramente programmato.

Solitamente questi consigli vengono forniti da chi dimette un paziente dopo la procedura di ablazione

Cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso