Il dolore lo avverto anche sulla schiena

Buongiorno, mi è accaduto un fatto che vorrei sottoporre alla vostra valutazione. Stamani alzandomi dal letto ho avvertito un dolore acuto al centro del petto molto forte con una sensazione di molla che scatta (passatemi il termine). Da stamani ho il dolore e fastidio. Il dolore lo avverto anche sulla schiena in basso e comunque si modifica a secondo della postura che prendo. ho 42 anni e peso 120kg.
Grazie a chi vorrà darmi la sua considerazione.
Buona Giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
da lontano è difficile risponderle. Più che una valutazione a noi, deve rivolgersi a un cardiologo per una valutazione clinico-strumentale reale. Poi se vorrà ci farà sapere.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica