Vorrei sapere se questi sintomi sono dovuti a queste patologie o sintomi che possono presagire un

Salve dottori,da qualche mese lamento dolore tra le scapole che si irradia alle braccia e al petto.A volte ho fitte come punture di spilli tra le costele a sinistra vicino al seno.Premetto che da visite fatte è emerso ernia iatale e esofalgite in più dalla risonanza e raggi è risultato una spondilosi con spondilolistesi di 2 grado e una protusione cervicale tra c6 e c7.vorrei sapere se questi sintomi sono dovuti a queste patologie o sintomi che possono presagire un infarto.la mia pressione è 90/60 con battiti che oscillano tra gli 80 e i 100.devo preoccuparmi.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i dolori che lei riferisce sia per tipo che per durata non sono tipici del dolore cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la celere risposta.....quindi ne deduco che questi sintomi sono dovuti ai miei "difetti" posturali!grazie e arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso proprio di sì
Arrivederci