Dolore/fastidio stomaco e parte alta torace

Salve gentili dottori.
Ci scrivo perche da stamattina ho una sorta di fitta sotto al ultima costola sinistra e tra l ultima costola e l anca e se schiaccio o senza schiacciare si irradia sotto e di fianco al seno sinistro.. Se schiaccio aumenta... Cosa può essere? Io soffro di colon irritabile e ernia iatale.. E ho il ciclo in arrivo...
Vi chiedo un gentile parere!
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sicuramente NON il cuore da come lo descrive
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E cosa può essere secondo lei?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
un dolore osteomuscolare di parete tipicamente dato che aumenta con la digito pressione

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E cosa si può prendere per farlo passare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
banali antinfiammatori che il suo medico di famiglia pagato 7000 euro al meso puo prescriverle.

arrivederci