Ansia e malessere generale

Salve sono un ragazzo di 20
Sei mesi fa ho subito uno scoppio d air-bag violento sulla faccia e sul petto
Da quella sera la mia vita è cambiata drasticamente
Quella sera non ho riportato nessun dolore e nessun problema ero solo spaventato quindi non sono andato neanche in pronto soccorso
Due giorni dopo e per 6/7 notti ho iniziato a tremare soprattutto le gambe AVEVO PAURA
Oggi mi ritrovo ancora con un problema al torace cioè mi fa male a momenti che possono durare ore o minuti
Ho effettuato più di 10 elettrocardiogramma 3 radiografie del torace Analisi del sangue e Gli enZimi il tutto negativo
Da quel giorno sono diventato fortemente ipocondriaco-ANSIOSO e soffro di acufeni Bilaterali
Ogni sintomo mi devono portare al PS
Non so più cosa fare !
Voi dite che è il cuore o la mia testa
O magari un problema alle ossa o ai nervi del torace
Datemi qualche dritta per affrontare questa situazione perfavore ...
Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' semplice....lei non ha bisogno di un cardiologo, ma dell'aiuto di uno psicoterapeuta, l'unico in grado di dare risposte concrete alle sue necessità.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica