Fastidio

Buonasera dottore, ieri ho praticato un pò di Sport( Addominali e Flessioni ) e oggi ho delle puncicate all'latezzo del petto. Non sono dolorose ma fastidiose, Vengono e vanno via... Siccome sono un tipo molto ansioso non vorrei che fosse qualche cosa a livello cardiaco... Ho un pò paura sinceramente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Paura immotivata...i suoi sintomi non hanno le caratteristiche dell'origine cardiaca. Si tranquillizzi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica