Brugada o non brugada?

Salve Dottor Cecchini ho visto che lei è il cardiologo per eccellenza che risponde su questo sito le spiego la mia situazione:
Durante un ECg di controllo mi hanno riscontrato un pattern tipo 3,all ASL di Torino mi eseguono un test alla fleicanide e tilt test,il primo positivo mentre il secondo risultato negativo.Parto per Roma da un amico che lavora al policlinico,faccio visualzzare la documentazione e mi dicono che non un un pattern 3 ma un bbdx e che il test alla flecanide seppur modificato rispetto al basale non è diagnostico per pattern 1.
Sono in confusione totale e mi piacerebbe sbrogliare la matassa....è possibile inviare la documentazione?on so più dove sbattere sto solo spendendo soldi per andare in giro per l Italia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole certamente.

Per ovvi motivi medico legali le daro' la mia opinione solo se i tracciati riportano nome cognome del paziente, data di esecuzione e la intestazione dell' Ospedale presso il quale e' stato eseguito.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Certamente,le riporto tutta la documentazione dell ASL con nominativo ,dove posso mandarla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

arrivederci