Aiutarmi grazie ah dimenticavo ho fatto rx del rachide cervicale e nel risultato dice che ho un

Salve ho 28 anni e da mesi ho un dolore al petto e al braccio sinistro solo che é invariato e non lo sento al tatto e un dolore costante ho fatto anali del sangue. Ed ecg tutto nella norma non saprei potete. Aiutarmi grazie ah dimenticavo ho fatto rx del rachide cervicale e nel risultato dice che ho un inizio di uncoartrite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Fare Rx inutili alla sua eta è veramente sciocco, la espone a radiazioni inutili.
Il tipo di dolori che lei riferisce non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco
Riduca il suo peso, quello è molto importante

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ho solo seguito gli esami che ha prescritto il medico di base. Pero il dolore non passa
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa il dolore non passa secondo lei cosa potrebbe essere grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dolori di parete toracica intercostali muscolari .periartrite scapolo
Omerale ... è così via

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Ma ascolti il dolore c'è. Sempre ho i battitti a 92 come le dicevo il dolore non lo sento palpando e solo interno la prego cerco solo di capire cosa può essere
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho già' detto la mia opinione.
Se lei non va da suo Medico per la prescrizione di antinfiammatori guarire' lentamente.
Tra l'altro e' ovvio che con la sua ansia la frequenza si modestamente elevata.
Ad ogni modo e' liberissimo di non credermi e di cercare altre consulenza qui su Medicitalia.

Con questo la saluto

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Io sono andato dal medico ma lui dice che non e nulla
E io non so cosa fare