Blocco incompleto branca destra, anomalie secondarie del recupero ventricolare.

Buongiorno,
Dovrò sottopormi ad un intervento di rinoplastica a breve, effettuando L’ECG mi è stato rilevato un blocco incompleto branca dx, con anomalie del recupero ventricolare.
Potrò sottopormi comunque all intervento?
Secondo il mio medico curante non è nulla di grave, ma è un fattore strano, data la mia età (25). Anni fa ho avuto solo episodi di attacchi di panico.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il blocco incompleto della branca destra è considerato nella norma

non si preoccupi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso