Bisoprololo e insonnia

Salve dottori, assumo bisoprololo da 2.5 da un anno e mezzo per via di una tachicardia sinusale. Vorrei porvi una domanda in quanto ad oggi non ho ancora trovato risposta. C'è un orario preciso per assumere il bisoprololo?
Premetto, l'ho sempre assunto al risveglio ma non mi sveglio mai alla stessa ora, è importante prenderlo sempre alla stessa ora?
Io soffro di insonnia, ad esempio oggi mi sono addormentata verso le 11 di stamattina e mi son svegliata verso le 16:30, ed ho assunto il bisoprololo circa 20 minuti dopo il mio risveglio. Ci son giorni in cui mi sveglio a mezzogiorno, altri alle 13:00.
Quindi ribadisco la mia domanda, esiste un orario preciso in cui prenderlo? Se sto sveglia fino alla mattina dopo devo prendere il bisoprololo prima di dormire o al mio risveglio nonostante sia molto tardi?
Attendo risposta. Grazie di cuore!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lo,prenda al primo,riwveglio, anche se penso che la sua insonnia vada inquadrata e curata.
anche perche non so come possa studiare imlavorare con queglimorari strampalati che danneggiano la sua salute

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua rapida risposta dottore, la prendo al primo risveglio anche se non dormo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
si, alle prime ore del giorno

la saluto