-rx rachide cervicale negativa

Salve a tutti, mi chiamo Andrea ho 22 anni, peso 75 chili e sono alto 188.
Sono stato sempre un ragazzo super allegro e pieno di vita ma sempre ansioso.
Da 4 mesi a questa parte non vivo più.
Tutto è iniziato da una semplice cervicobrachialgia che mi ha portato a fare fisioterapia.
Però nonostante ciò per via della mia ipocondria ho visitato tantissimi specialisti in vari campi perché i disturbi si spostavano.
Allora ho fatto.
-analisi del sangue tutti negativi
-rx rachide cervicale negativa
-visita otorino negativa
- visita cardiologica negativa
-visita dal dentista riscontrata una piccola mal occlusione che sto corregendo col bite anche per via del drigrignamento.
-visita del neurologo negativa
-rmn all’encefalo negativa
-ecg negativo
Ora sto andando da una Psicoterapeuta perché ho sempre paura di avere qualcosa di mortale perché accuso ogni santo giorno vertigini, testa confusa fitte al cuore al petto e al braccio sinistro e astenia
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per lei non possiamo far nulla noi cardiologi. Riferisca le sue paure allo psichiatra che la sta seguendo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi pensa che i dolori al petto/cuore e bravcio sinistro non sono correllati a qualcosa di cardiaco?