Dolori petto

Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni e vorrei un vostro consulto.Da circa un mese avverto dei dolori al petto non in particolari momenti della giornata,li avverto a volte a destra e a volte a sinistra a volte accompagnati da sudorazione come vampate di calore forse perché ho paura che mi possa venire un infarto.Non so se possa centrare qualcosa ma a volte sento i muscoli battere sia al braccio a volte al petto.Sto andando in ansia ho paura che mi possa succedere qualcosa grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei deve curare l'ansia e non il cuore.
Si tranquillizzi, i dolori che lei riferisci non hanno niente a che fare con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta,Ma l ansia può provocarmi questi disturbi?questo dolore al petto che a volte avverto può essere ansia?e come mai sento i muscoli battere a cosa può essere dovuto?vi ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono fascicolazioni, facilitate dalla sua ansia.
Controlli potassemia , calcemia, magnesemia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le sue risposte.