Extrasistole al giorno accompagnate da senso di pesantezza e bruciore in corrispondenza dello

Da una settimana ho svariate extrasistole al giorno accompagnate da senso di pesantezza e bruciore in corrispondenza dello sterno, fitte nelle braccia e nelle spalle, dispnea e dorsalgia lato sinistro. Questo sintomi si alternano. Ho fatto ecocolor , ecocardiogramma ed ecg di sforzo nel mese di settembre e mi e’ stato detto che tranne un leggere soffietto alla valvola mitralica e alla valvola tricuspidea, il mio cuore e’ sano. Cosa mi consigliate? Ulteriori esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono certo di origine cardiaca.
Se il senso di aritmia dovesse proseguire programmi un Holter delle 24ore.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Se nell'arco dei prossimi due giorni non dovessero passare prenoto l'holter.
La terrò aggiornata
Grazie ancora