E iniziato tutto con dolore al petto parte sinistra che si irradia alla scapola

Salve Dottore,ho 24 anno!sono 20 giorni che non sto bene. E iniziato tutto con dolore al petto parte sinistra che si irradia alla scapola,spalla,gomito e dita delle mani! Dopo qualche giorno la mano sinistra ha iniziato ad informicolarsi ed unghie e polpastrelli sempre della mano sinistra assumevano un colore violaceo e iniziavano a sudarmi entrambe le mano,mentre solo la sinistra si ghiacciava. Adesso il formicolio,la sudorazione sono spariti, e rimasto un forte senso di oppressione alla testa alla mandibola,il dolore al petto a sinistra,che tende a ruotare,dal petto alla scapola e la spalla. Dopo che viene questo dolore iniziano a farmi male le dita della mano,a volte il mignolo, a volte indice e pollice. Il tutto dura 10-15 secondi al massimo per poi ritornare dopo qualche minuto ed ho una ricorrente nausea! Sono stata 2 volte in pronto soccorso, elettro carsiogramma apposto,enzimi apposto entrambe le volte, RX torace apposto! Esami reumatologici perfetti!Non riesco più ad essere serena! Sono una ragazza che non beve e non fuma! Spero possa aiutarmi perche sta diventando in sopportabile.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo di dolore ed i sintomi che lei descrive fanno pensare ad un problema osseo muscolare, tipo periartrite.
Sicuramente non problemi di tipo cardiologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore! Cosa posso fare per sapere se si tratta di questo problema? Quali indagini?non passa nemmeno con gli anti infiammatori.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma cosa le ha prescritto il suo Medico?
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Praticamente niente! Apparte una visista cardiologica! Mi hanno detto che potrebbe essere mal di stomaco,ma io non ho mal di stomaco
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Con banali antiinfiamamtori le passeranno
Ne parli con il suo medico

Arrivederci