Senso di estraneo

Salve, scrivo il consulto per avere una risposta al mio problema, se cosi si puó dire.
ho una leggera dispnea, cosa puo essere?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non possiamo risponderle senza che sia fatta una valutazione. Prima si rivolga al suo medico di base che visitandola potrà stabilire se ha bisogno di approfondimenti diagnostici.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta dottore,
Purtroppo non posso contattare il medico di base, peroo ho fatto tipo un ECG xche a detta del medico era ansia, infatti si é visto, solo che io sento un peso interno, non so bene definirlo e non so neanche se si capisce sinceramente dal sito.
Se puó essere qualcosa ad esempio un tumore o cose del genere( ho parenti che lo hanno avuto) .
Aspetto, se possibile una risposta
Un altro grazie e buon inizio feste se non inizio inverno.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quel che dice è assolutamente irrazionale. Non vedo perchè non può fare affidamento al medico di base....è quanto possiamo consigliarle.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottore prima ho fatto un respiro e per miracolo é passato, non ci avevo mai pensato in questi mesi( evidentemente era un ansia interna), spero non mi ricapiti piú questa sensazione ovviamente andró comunque dal medico, Grazie.