Dolore al petto

Salve a tutti, ho un problema, parto dal presupposto che qualche mese fa ho fatto un elettrocardiogramma e per fortuna è tutto apposto, il problema adesso è che ogni volta che corro persino per 5 minuti mi arriva un dolore molto forte completamente al centro del petto ma poi quando smetto di correre dopo alcuni minuti sparisce. Cosa potrà essere? Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
PArli con il suo medico e programmi un ECG sotto sforzo.
Un dolore che compare in relazione ad uno sforzo va sempre chiarito, anche se la sua giovane eta' ovviamente ci riassicura.

Arrivedeerci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille vorrei aggiungere anche che ho affanno anche per le cose più semplici? C'è da preoccuparsi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ci informi dell esito dell ecg sotto sforzo

arrivederci