Dolore al petto.

Buongiorno,
Da alcuni mesi avverto un dolore al petto fastidiosissimo,sopratutto quando faccio le scale o quando cammino ma,quando mi riposo dopo un paio di minuti il dolore va via via scemando finchè non scompare del tutto.Ho fatto tutti gli accertamenti del caso,Holter H24,ecocardiogramma,elettrocardiogramma, anche da sforzo,niente,i risultati sono stati tutti negativi,adesso io mi chiedo se questo dolore possa essere "angina pectoris" ,oppure se il reflusso gastroesofageo che purtroppo ho possa in qualche modo centrare con questi sintomi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
E' prossibile che un reflusso gastroesofageo possa provcarle tali sintomi

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org