Le scrivo perche stamattina camminando

Buongiorno,sono una ragazza di 30 anni e le scrivo perche stamattina camminando a piedi ho avvertito molte extrasistole generandomi molto panico...mettendo la mano al collo avvertivo proprio il battito mancato.Durante il gg le avverto anche spesso ma cosi continuate solo nei giorni che precedono il ciclo(non so se e'collegato).Due anni fa ho effettuato una visita cardiologica cn eco perche sentivo il battito sempre accellerato,nella visita e'stato rilevata solo una tachicardia sinusale per il resto il cuore tutto bene. Soffro anche di un po' di reflusso ma principalmente sono una persona molto ansiosa con molte insoddisfazioni!misuro anche spesso la pressione e va sempre bene!
Le chiedo adesso queste extra avvertite di continuo da cosa dipendono?Posso in questi due anni aver sviluppato malattie al cuore?devo rifare un controllo?
Grazie tante!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha già postato pochi giorni fa un identico quesito al quale ha risposto il Collega Rillo, consigliandole un holter

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso