Elettrocardiogramma

Buongiorno,oggi ho eseguito un elettrocardiogramma a causa di un dolore intenso che provo nella zona del cuore da un pò di tempo. I risultati sono questi:
Referto: tachicardia sinusale

Frequenza cardiaca: 102 BPM

Misure globali:
RR: 589 ms P: 146 ms P: 68°
PQ: 146 ms QRS 73 ms QRS: 61°
QT: 346 ms T:69°
QTc: 404 ms

Vorrei chiedervi se è tutto normale? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' coome un film...ed occorre vederlo con i propri occhi per valutare se sia bello o meno.
Esprimersi su esami che solo altri hanno potuto vedere non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com,purche' sia corredato di nome cognome , data e luogo di esecuzione dell'esame

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.Le ho inviato l'elettrocardiogramma.