Un lieve prolasso della valvola mitralica

Buongiorno vorrei chiedere un consiglio. Ogni tanto mi capita di sentire il battito cardiaco accelerato come se saltasse qualche battito per poi tornare alla normalità. Premetto che ho fatto visita cardiologica e mi hanno trovato solo un lieve prolasso della valvola mitralica. Inoltre sono in terapia con eutirox per tiroidectomia totale. Può essere anche l eutirox e provocare tale fastidio?. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
puo darsi.
se il disturbo continuasse programmi un holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il lieve prolasso della calva mitralica cos indica? Devo preoccuparmi? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci