Pressione,fitte dolorose tra il petto e l'ascella sinistra

Salve,
A distanza di un paio di mesi l'una dall'altra riscontro delle fitte (pressione) in questa esatta zona del petto : https://imgur.com/Skmhmnd
Aggiungo di essere una persona stressata per carita' ma mi sembra eccessivo sentire certi dolori solo con l'ansia.
Ho 25 anni e fumo da esattamente 10 anni circa.
Ho fatto poco tempo fa una visita medica per la palestra con ecocardiogramma (non sotto sforzo) e non è risultato nulla di strano.
Il dottore mi ha chiesto se sentivo dolori,fitte etc e quando gli ho parlato delle mie fitte ha detto di non preoccuparmi ma credo abbia preso la cosa molto alla leggera.
Lei cosa ne pensa?
Aspetto risposte mentre ho delle fitte proprio ora in quel punto.

grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
il tipo di dolore ( trafittivo) è ovviamente NON cardiaco.
certo è che se lei fuma dall eta di 15 anni ha un elevato rischio di infarto, ictus, morte improvvisa e di un simpatico cancro.

è maggiorenne, faccia lei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ma cosa dice innanzitutto spero che la espellano da questo sito visto che lei gode a dare risposte superficiali alle domande dei pazienti on line.
Seconda cosa non so se lei lo sa ma siamo all interno dell iride di un altro essere umano e che lei non esiste come nulla d altronde..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Guardi giovanotto...
La espello io dall iride , come dice lei
Così impara a parlare con un professionista che perde tempo a parlare con soggetti come lei.
Mi saluti la pupilla è la retina