Colesterolo alterato

Buonasera, sono un ragazzo di 28 anni e da quasi un anno a questa parte da consiglio del medico curante sto assumendo dopo i pasti serali una compressa di liposcudil plus integratore che aiuta a mantenere i giusti livelli di colesterolo. Prima del suo impiego avevo valori del colesterolo sopra i 200 ed erano elevati anche quelli del colesterolo cattivo, con queste compresse riesco a tenere i livelli giusti di colesterolo. La domanda è questa: posso considerare l’idea di assumere a vita questa compressa? Il suo impiego prolungato può portare a qualche conseguenza negativa? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
No, nessun effetto collaterale anche assunto per decenni, stia tranquillo
Continui la terapia.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org