Colesterolo alto

Buongiorno avrei bisogno di un consulto riguardo ai cibi da assumere con il colesterolo alto, mi affido a voi data la vostra prontezza nelle risposte. Ho scritto il mio consulto qui perché in medicina generale non mi dava la possibilità.
Vorrei sapere quali sono i cibi da moderare o addirittura eliminare quando si ha un colesterolo alto.
Arrivederci e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non so che valori di colesterolemia totale , HDL, LDL e trigliceridemia lei abbia.
Inoltre ha familiaria' per infarto/ictus?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso