Dolore torace vertigini dolore braccio

Salve sono un ragazzo di 29 anni, da circa una settimana soffro di vertigini accompagnate da una fitta al torace, sensazione di svenimento,dolore al braccio sinistro e sudorazione crescente. Questa notte ho dormito anche poco perché il dolore è cresciuto e ho la sensazione mi manchi il fiato Ho paura sia qualcosa di grave tipo infarto o altro... che devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso proprio che lei abbia un infarto, ma ne parli con il suo Medico che le farà' eseguire un ECG ed una visita cardiologica.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, ma è necessario che vada oggi? Perché oggi è 6 Gennaio e domani è domenica, lo studio medico riaprirà lunedì, posso attendere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente sì

Arrivederci