Insufficienza respiratoria

salve a tutti...mi chiamo italo ho quasi 29 anni....in questo periodo ho un po di sintomi che non so cosa siano...ho problemi nella respirazione...appena mangio qualcosa mi riempio subito...riguardo il riposo.,...piu dormo e piu mi sveglio stanco....è quasi una settimana che ho il petto compresso.....ho difficoltà nel respirare....il petto mi fa molto male...avrei pensato a una rx torace....in modo da valutare la cosa....mi sento sempre stanco debole....nn posso fare un minimo sforzo che subito mi stanco....non so cosa ho....sara una cosa da niente.....sara una cosa della mia mente......voglio ribadire che ho un negozio di riparazioni cellulari....sono a contatto con prodotti chimici..quali stagno e trielina...la causa possono essere loro.....poi erutto sempre....eruttazioni continue....ho anche bruciori di stomaco.... siccome mi sento i muscoli molto deboli sto prendendo MERITENE VITACHOC....MA NON è CAMBIATO NULLA.... anche ora che sto scrivendo questo Messaggio i miei muscoli delle braccia si sono molto stancati.... in attesa di una vostra risposta...saluti e buona domenica....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
E' opportuno che lei contatti il suo medico affinche' la visiti e le ptrogrammi una Rx del torace in due proiezioni (LL ed AP).
E' fumatore:

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso