Interazioni cardioaspirina

Buonasera dottore
Assumo regolarmente da oltre 10anni cardioaspirina dopo pranzo e integratori di omega3(avendo a volte al controllo il colesterolo totale oltre i 200).
Attualmente causa stress fisico e mentale un mio amico naturopata mi ha consigliato integratore del coenzima Q10 ubiquinol da 100mg per avere un supporto
Ecco,volevo sapere se posso assumere questo Q10 prendendo già cardioaspirina e omega3.
Grazie in anticipo
Mauro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente si

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore, vado subito ad acquistarlo e inizio a prenderlo.
Grazie
Mauro
[#3]
dopo
Utente
Scusi dott. Cecchini
Ho dimenticato di chiedere avendo eseguito elettrocardiogramma da sforzo (2 minuti saltando su uno scalino) per fare sport non agonistico, eventuali problemi al cuore sarebbero visibili con un così breve tempo di sforzo (moderato oserei dire) ?
Grazie