Andato in pronto soccorso per mancanza di respiro e tachicardia e mi hanno detto che erano attacchi

Alla fine di dicembre sono andato in pronto soccorso per mancanza di respiro e tachicardia e mi hanno detto che erano attacchi di panico .
Dopo ho fatto
Elettrocardiogramma
Holter
Ecocardiogramma
Angiografia all encefalo
Tac
Esame della tiroide
Gli esami sono risultati tutti negativi ma sono passate due settimane e io continuo a sentire i vasi vicino al collo rigidi come fossero delle corde con anche un senso di gonfiore interno al collo ,formicolii momentanei,e piccole fitte al cuore
Non riesco a stare tranquillo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi noi cardiologi non possiamo fare nulla per lei. Deve rivolgersi ad un bravo psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica