Dubbio cardiaco

Salve dott Cecchini dopo ùn Po' mi sono fatto.risentire volevo chiederle un dubbio...stanotte verso le 7 ho sognato che qualcuno mi stringeva forte il petto con le mani ma molto forte... e x questo mi sono svegliato al risveglio non ho sentito nessun dolore e neanche stamattina ...che può essere stato una fitta al petto o un sogno vero e proprio. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi scusi...chiede ad un cardiologo l'interpretazione dei sogni?

Puo' chiedere al divino Otelma una sua opinione..

https://youtu.be/ow0kQBwWZxc

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No perché non ho capito se è stato.un sogno o un dolore improvviso al petto ...cm stamattina nulla grazie