Tenormin e wellbutrin

Buon giorno vorrei porre una domanda al dott. cardiologo. Da parecchi anni assumo Tenormin mezza pastiglia per extrasistole sopraventricolari. Da circa due mesi assumo wellbutrin 150 mg per depressione. Vorrei sapere se ci sono controindicazioni ad assumere il tenormin con il wellbutrin oppure non ci sono problemi. Faccio presente che il wellbutrin lo assumo alla mattina invece il tenormin nel tardo pomeriggio. In attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le e' stato gia' risposto dalla Collega Lestuzzi in data 23 Novembre 2017 , allo staesso quesito

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso