Il potassio, tutti i valori sono

Gentili Dottori,
ho ritirato gli esami del sangue di mia mamma ottantenne e, per quanto riguarda il glucosio,la creatinina,la creatinuria,il colesterolo totale,il colesterolo hdl,ira,i trigliceridi, e il potassio, tutti i valori sono a posto,mentre per la creatinina clearance ( metodo:cinetico colorimetrico, diuresi:1550 cc) il valore è 91 e per il magnesio ( metodo: colorimetrico ) il valore risulta 1.72.Vorrei sapere a che cosa questi valori sono dovuti e se sono necessari ulteriori accertamenti.in attesa,ringrazio.cristina pessina
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sebbene la richiesta di consulto non è pertinenza di quest'area, il quesito da lei proposto è comunque di facile risoluzione visto che i valori da lei riportati risultano nella norma.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Martino,
la ringrazio per la sua risposta tempestiva e colgo l'occasione per augurarle un brillante 2009! cristina pessina