Insufficienza mitralica

Buon giorno, ho fatto una visita dal cardiologo di routine, mi ha riscontrato una lieve insufficienza mitralica (clinicamente non rilevante), sono un pò preoccuapato, faccio un ora di corsa per 3 volte a settimana, mi devo fermare..................................................................................................................?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una lieve insufficienza mitralica e' di comunissimo riscontro anche nel cuore piu' sano e non necessita nessuna particolare attenzione.
Continui pure la sua attivita

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedo se questa attività fisica che conduco potrebbe destare peggioramenti in futuro.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no perche' isotonica non e' pesistica.

Arrivederci