Pressione e battiti

Salve,premetto che sono abbastanza ipocondriaco.
Allora da 1 anno ho smesso di fumare.
È sempre da un anno non prendo più daparox che ero in cura per ansia e attacchi di panico,ora prendo solo 7/8 gocce di Lexotan prima di dormire e da una settimana prendo pantorc 40mg alla mattina per reflusso.
Volevo chiedere se questi valori che seguono sono nella norma.
In una giornata tipo a casa diciamo tranquillo misurando pressione,tutta ieri avevo stabile 120/64 125/60 e i battiti come oggi appena sveglio (da 1 ora) si aggirano sui 63/65
Se mi alzo in piedi o faccio qualcosa si alzano logicamente.
Non ho alcun disturbo diciamo fisico.
Sono normali i valori in queste condizioni? Premesso che non sono assolutamente un tipo atletico o sportivo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Tutto normale. Eviti di misurare la PA che alimenta solo la sua ansia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica