La pressione bassa, questa mattina l ho misurata

Buongiorno. Sto prendendo cardicor da circa un mese e mezzo, più xanax e zolotf per curare l ansia. È da un po' di giorni che ho la pressione bassa, questa mattina l ho misurata e ho 60 e 42. Ora il cardicor lo devo togliere, può essere che si normalizzi la pressione dopo aver tolto quel farmaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
E' probabile
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Prendo cardicor da 1,25 mg, posso iniziare a sospenderlo prendendolo un giorno si e un giorno no? O anche tutto di colpo?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Di solito i beta bloccanti si scalano per qualche giorno, anche se il suo e' un dosaggio molto basso.
Poi queste cose deve chiederle a chi glielo ha prescritto, per correttezza

Arrivederci