La paura che mi stia prendendo qualcosa

Ho 20 anni e da poco più più di un mese ho attacchi d'ansia con la paura che mi stia prendendo qualcosa di grave,
Ho diversi dolori come:
Fitte al petto, dolore al braccio sinistro, alla schiena, alla mandibola e stamattina mi sono svegliato con un bruciore alla gola e un pò di nausea.
A volte succede che mi vengano giramenti di testa e un senso di smarrimento anche se sono sdraiato sul letto

Aspetto una vostra risposta
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che la sua ansia richieda un inquadramento ed un trattamento da parte di uno specialista psichiatra.
Ne parli con il suo Medico che la indirizzera' da uno specialista di fiducia .

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta
Quindi anche secondo lei sono attacchi d'ansia e quindi non problemi di cuore o qualsiasi altro problema?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si, e le passeranno con idonea terapia.
L' ansia e' una malattia che pertanto puo' e deve essere curata.

Si tranquillizzi

cecchini