Perché mi danno molto fastidio e mi fanno preoccupare e con l' ansia peggiorano

Salve. Ho 18 anni. Ultimamente mi sento stanco, debole e ho le palpitazioni. Queste sono pericolose? Come posso cercare di curarle? E come posso farmelo passare del tutto? Perché mi danno molto fastidio e mi fanno preoccupare e con l' ansia peggiorano.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho risoposto pochi giorni fa all'identico quesito.
Le avevo consigliato di programmare un Holter.
Se scrive le stesse cose ricevera' le medesime risposte

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sí lo so. Volevo solo informarmi meglio su questa malattia. Non ho capito perché quando non ci penso e sono distratto mi sento benissimo mentre quando ci penso sembra che peggiorino. Le avevo per circa una settima poi mi sono passate sempre per circa una settimana ma adesso quando ci penso le sento ancora( in maniera più leggera sta volta). Volevo solamente informarmi e sapere se sono pericolose e possono portare gravi malattie. È strano perché appunto quando non ci penso sto bene.
P.S. Ora ho anche bruciore di stomaco.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quando non ci pensa sta bene perche' e' un ansioso.
Curi la sua ansia, santo cielo....
con questo la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ok. Scusi se le ho fatto perdere tempo. La ringrazio e le auguro una buona fortuna
[#5]
dopo
Utente
Scusi un 'altra cosa. Posso fare lo stesso attività fisica non agonistica con le palpitazioni?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo che si
le ho consigliato un hoter pero

arrivederci