Pressione al volto e alla testa

Salve sono una ragazza di 28 anni e a volte mi capita di sentire una forte pressione al viso e alla gola. Io soffro di ansia e attacchi di panico ma non se questo fastidio possa essere collegato all'ansia. Quando lo provo succede che parlo e inizio a sentire una pressione fortissima che parte dalla gola e arriva al viso e preferisco non parlare. La pressione è sempre 115/70 poco più poco meno. È un problema di circolazione? Ho qualcosa che non va? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ha deflinattacchi di panico che sono di pertinenza psichiatrica e non certo cardiologica

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso