Valore pressione

Salve,
Sono un ragazzo di 19 anni, sempre stato un soggetto per lo più ansioso, per circa una settimana ho provato a misurarmi la pressione per capire se i miei valori erano giusti e ho notato che sono sempre compresi tra 67/125

Volevo sapere se questi valori per un ragazzo della mia età sono giusti o dovrebbero risultare più bassi

Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono normali e non c'è alcun motivo razionale da parte sua per misurarsi la pressione. Non lo faccia o alimenterà ulteriormente la sua ansia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Va bene lo terrò a mente, grazie mille.
Saluti