Ho sofferto mesi fa di ansia e attacchi di panico che ho curato e adesso pian piano tutto sta

Salve a tutti,sono una ragazza di 22 anni. Ho sofferto mesi fa di ansia e attacchi di panico che ho curato e adesso pian piano tutto sta tornando alla normalità. Oggi sono qui per chiedervi una domanda che vi sembrerà sciocca ma che mi tormenta! Si può avere un infarto a 22 anni? Vi spiego la situazione...sento dolori ad entrambe le braccia,non riesco a tenerle sollevate per tanto tempo altrimenti mi fanno male di conseguenza sento che parte la tachicardia...durante la giornata mi capita di sentire quasi dei tuffi al cuore...non riesco a fare grandi sforzi che parte affanno e tachicardia...cosa devo pensare? Qualche mese fa ho fatto elettrocardiogramma e risultava buono e analisi del sangue e tiroide tutto nella norma. Possono essere sintomi di un infarto nonostante la mia giovane età? Può accadere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ne abbiamo gia parlato a dicembre.
nessuno dei suoi sintomi ha pertinenza cardiologica

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio :)