Mal di schiena, nausea e sudorazione.

Buongiorno Dottore, sono una ragazza di 23 e da quando sono incinta (5 mesi) mi sembra di avvertire ogni patologia. Come ho già scritto in precedenza su un altro post, ho delle exstrasitole frequenti da circa una settimana, sono andata al pronto soccorso per una diagnosi ma l’elettrocardiogramma è uscito bene, e mi hanno detto che in gravidanza può succedere e sopratutto a me che soffro di ernia iatale e reflussi. Ma comunque la sera dopo mangiato da qualche giorno il sintomo non solo è davvero fastidioso, si unisce ad una mancanza d’aria abbastanza destabilizzante. Stamattina, mi sono svegliata con forte dolore alla schiena diciamo alla fine delle costole, nausea e sopratutto ansia, che mi sta portando sudorazione. Ho letto
che possono essere sintomi del cuore, so di essere paranoica. Ma secondo lei, dovrei rifarmi accompagnare al ps?! Grazie s scusi per le paranoie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Cerchi di evitare di intasare il pronto soccorso per sciocchezze
Se ha ansia cerchi di conviverci dato che è incinta e non può assumere farmaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso