Soffocamento

Buonasera..scusata la domanda ma sono in panico...ieri stavo mangiando una gomma..si é staccato un pezzettino e mentre parlavo questo pezzettino è andato giù di botto...ora la mia paura é che sia entrato nel condotto respiratorio xke mi sento la gola stranascisate la richiesta ma sono in panico davvero perche da ieri mi sento strana...non ho avuto tosse di riflesso peró ho paura.Cosa devo fare?è possibile???respiro bene ma mi sento davvero strana..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il pezzetto di gomma, sicuramente, è andato intero nelle vie digestive e non in quelle respiratorie, altrimenti non staremmo qui a parlarne. Fra qualche giorno il tutto si risolverà.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori