Dolori muscolari e cuore

Salve dottore
Sono giorni che vivo in uno stato d'ansia cronico e non ce la faccio più. Ho paura di averla la SLA, anche se ho solo 18 anni. Ho dolori alle mani e alle ginocchia, e una rigidità alle spalle. Ho fatto varie visite e il medico pensa sia tutto ok. Tutto era partito perché avevo un battito del cuore molto accelerato. Ho fatto vari esami, radiografie al torace e esami del sangue, ma sto male e penso di avere qualcosa di davvero brutto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se gli esami che ha eseguito sono risultati normale non vedo motivo di preoccupazione.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Potrebbero dolori alle ginocchia, alle mani, alle schiena o alle braccia derivare da una condizione di stress psicologico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuramente NON da problemi cardiologici.

Arrivederci

cecchini