Il cuore ed tutto nella norma

Buongiorno

Misuro i battiti attraverso un'applicazione scaricata sullo smartphone, e regolarmente sono tra i 70-80, ieri sera non so perchè la misurazione mi dava 104. Sono andato a letto ho dormito abbastanza tranquillo e stamane li ho rimusurati, sempre con questa applicazione che ho sullo smartphone, ed erano prima 72 dopo una nuova misurazione 67.
Premetto fa faccio due checkup all'anno per il cuore ed tutto nella norma.

La mia domanda è 104 battiti è normale, ma queste applicazioni sono attendibili.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono applicazioni affidabikli anche se 104 bpm puo' essere del tutto fisiologico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso