Sento dolore se inspiro aprendo il torace, o se mi chino

Buongiorno e buon 2009.
E' da ieri sera verso le ore 20 che mi è venuto un dolore nella zona centrale
del petto .Non ho nessun altro dolore, sento dolore se inspiro aprendo il torace, o se mi chino.
Disteso a letto quando deglutisco sento dolore sempre nella zona centrale .
Avete una risposta da darmi,può essere un colpo d'aria.
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologia dolorosa da lei descritta sembra più di pertinenza gastro-esofagea che non cardiaca,, probabilmente legata ad uno stato di iperacidità gastrica. Tuttavia in assenza di altri dati anamnestici, non è possibile darle indicazioni specifiche, se non la ovvia raccomandazione, nel caso il dolore dovesse continuare di rivolgersi al suo curante o ad un presidio di guardia medica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO