Continue extrasistole

Salve sono una ragazza di 28 anni e ho spesso Delle extrasistole che non vanno via. È iniziato l'altro giorno avevo un esame che mi metteva moltissima ansia più l'ansia di cui soffro generalmente molto forte. Avevo caldo , ero agitata, ho avuto quasi un attacco di panico. Poi verso la fine dell'esame sono iniziate le extrasistole. E così per tutto il pomeriggio. Ieri niente e ora mi sono svegliata di nuovo con le extrasistole e ho l'ansia perché ho paura che sia un problema cardiaco. E poi mi vengono ogni volta che ho l'ansia, o che vivo un emozione forte, anche durante il sesso. L'ultima visita cardiologica l'ho fatta più di tre anni fa. Devo farne un'altra? Prendo xanax gocce. Aiuto...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Eventualmente esegua un holter cardiaco che fornisce piu informazioni
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso