Bbdx o brugada?

Gentili, la mia domanda è molto semplice;negli anni ho fatto svariati ecg e anche qualche eco in occasione di ricoveri per prendere sincope e mi hanno sempre diagnostici come sincopi vasovagale trovandomi solo bbdx incompleto +eas .Ora mi chiedo se è possibile che abbia una sindrome di brugada non individuata come paventato dal medico di pronto soccorso.È possibile che da ecg, ecocardi grammatica e holaterale sotto sforzo (pratico sport) vi siano dubbi e non si riesca a scrutinate tra bbox incompleto+ eas e sindrome di brugada e che anzi in precedenza nessuno mi abbia accennato a questa possibilità diagnostica del mio ecg (e altri esami).Grazie per la vostra competenza e disponibilità. SALUTI.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Se ha eseguito tali esami da diversi cardiologi e' evidente che NON ha una Brugada.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso