pressione in gravidanza

Salve sono all ottavo mese di gravidanza e fin ora non ho avuto nessun problema..In realtà non credo di averne uno ora sono solamente un pochino preoccupata per la pressione perché la tengo sotto controllo su richiesta da chi mi segue è la misuro almeno una volta al giorno mi è capitato di arrivare in questo mese una sola volta a 142 99..poi ricontrollata spesso la mattina e tra i 125 75 la sera arriva tra i 130 88 o anche 90..Posso ancora star tranquill?ho le analisi delle urine domani e credo di avere risultati la settimana prossima ma sono sempre un po preoccupata..E affidabile la macchinetta elettronica da polso?perché è quella che io ho a casa..ringrazio
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Sì, direi che può stare tranquilla; non sono valori preoccupanti.
Le macchinette della pressione automatiche funzionano abbastanza bene, ma ovviamente non sono professionali. Può provare la pressione dal medico per controllo, comunque!
Auguri per il lieto evento!

Dr. Chiara Lestuzzi