Chiarimenti

Salve dottori di medicitalia , come scritto precedentemente in altro consulto , soffro della sindrome di wolff parkinson white nota anche come pre eccitazione ventricolare , non ho mai avuto nulla , ho 20 anni , secondo voi quale tipo di sport posso praticare senza rischiare ?
DI tipo aerobico , anaerobico o isometrico ? ogni settimana mi gioco una partitella a calcio , monitorato con cardiofrequenzimetro massimo bpm raggiunto 170 durante la corsa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho gia risposto nel Novembre scorso.
Lei ha eseguito ablazione, almeno cosi ha sceitto
non vedo problemi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso