Ecg referto

Buonasera egregi dottori. Scrivo per avere un chiarimento su un referto ecg, svolto per effettuare attività non agonistica..
PA 120/80
R.S. 80 BPM
Blocco di Branca DX incompleto
Alterazioni aspecifiche ripolarizzazione ventricolare

Mi é stato riferito di effettuare valutazioni cardiologiche poiché la dicitura BB DX incompleto non ha convinto il medico curante per il rilascio del certificato adatto a svolgere attività non agonistica. Premetto che ho effettuato regolare ecocardio in passato per controllo di routine, nel quale veniva riscontrato un cuore sano senza alcun problema.
Sapreste gentilmente descrivermi quale sia il problema?.. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il blocco di branca destra incompleto, ammesso che lei ce l abbia, è ritenuto del tutto nella norma.
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso