Ho fatto qualche mese fa sia analisi del sangue che elettrocardiogramma, tutto apposto apparte un

Salve, sono una ragazza di 17 anni e soffro di reflusso gastroesofageo. Mi è stato detto da una gastroscopia che la "valvola" cardias non funziona perfettamente. Da qualche mese o forse anche di più, provo dei dolori continui, ma non capisco se sono dovuti al reflusso. Ho mal di testa, sono spesso stanca, mal di pancia, acidità (gli ultimi due penso appunto dovuti al reflusso), ma anche dolori alle spalle, al petto, mancanza del respiro per pochi secondi, tachicardia, dolore e Intorpidimento al braccio sinistro, formicolio anche nel seno sinistro che dura però pochi secondi, e da qualche giorno si è tappato l'orecchio sinistro. Ho fatto qualche mese fa sia analisi del sangue che elettrocardiogramma, tutto apposto apparte un pó di ferritina bassa. Elettrocardiogramma normale, si notava soltanto un forte stato d'ansia. O almeno così mi hanno detto. Sono sempre più preoccupata. Da un anno a questa parte sono diventata la persona più ansiosa del mondo. Cosa potrebbe essere? Devo spaventarmi? Qualche consiglio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
cincirdo con chi le ha parlato di un problema ansioso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org